News

POSTA DEI LETTORI a cura della Direzione

L’uscita del primo numero della nuova rivista online all’inizio di ottobre ha suscitato richieste e commenti da parte di numerosi lettori. 
Vari Associati si sono lamentati di non aver ricevuto il 1° numero a causa di errori nei loro indirizzi elettronici: ce ne scusiamo e assicuriamo di aver proceduto alle correzioni necessarie. Anche a quei destinatari dell’invio promozionale che ci hanno chiesto di modificare il loro indirizzo elettronico comunichiamo che ne abbiamo preso buona nota. 
In proposito suggeriamo a coloro che desiderano correggere o cambiare l’indirizzo elettronico cui inviamo la rivista di iscriversi formalmente alla nostra mailing list. Ricordiamo che l’abbonamento è gratuito e comunque disdettabile in ogni momento con un semplice click. 
Con l’occasione, teniamo a ringraziare tutti coloro che ci hanno scritto esprimendo soddisfazione ed auguri per l’iniziativa. Confermiamo a tutti i lettori che è nostra intenzione procedere su questa strada col massimo impegno e rinnoviamo l’invito a mandarci commenti e proposte. 
Ricordiamo di scriverci a:  [email protected]
Coloro che desiderano commentare il contenuto di uno specifico articolo potranno utilizzare la funzionalità “Commenta l’articolo” posta in calce ad ogni contenuto, mentre per un eventuale contatto diretto con i singoli autori viene indicato l’indirizzo elettronico di ciascuno. 
Informiamo che il materiale ricevuto potrà essere pubblicato nei prossimi numeri della rivista all’interno di questa rubrica. 

Download WordPress Themes Free
Download Best WordPress Themes Free Download
Download Best WordPress Themes Free Download
Download WordPress Themes Free
udemy course download free
download coolpad firmware
Download WordPress Themes

  • Condividi articolo:
button up site